Festa Scuola dell’infanzia

Si è svolta, sabato 21 maggio la festa di fine anno della scuola dell’infanzia di via papa giovanni.

Aiutati da una giornata calda e soleggiata, alle 10 del mattino si sono aperti i cancelli della scuola permettendo ai bambini genitori e fratelli di accedere e raggiungere le postazioni delle loro classi.

Dopo che tutti si sono sistemati, i bambini hanno inscenato un proprio flash bob a ritmo di musica per intrattenere i genitori e dare inizio alla festa.

Alla fine di questo momento divertente, i bambini hanno potuto ritirare la merenda preparata dai genitori per poi partecipare ai giochi e laboratori preparati e presieduti da insegnanti e genitori.

In un contesto a loro famigliare, i bambini hanno potuto girare liberamente tra i vari stand portando a casa diversi oggetti preparati nei vari stand.

Come l’anno scorso eravamo presenti proponendo ghiaccioli per i bambini e l’aperitivo per gli adulti.

Una giornata divertente per grandi e piccini per festeggiare la scuola!

Qui sotto trovate alcune foto della festa!