Contenuti

In questa sezione potete visionare le fotografie dello spettacolo delle classi prime e quinte della scuola primaria Umberto e Margherita di Savoia in occasione dello spettacolo di Natale realizzato in data 11 dicembre 2014.

La visione è protetta da password per tutelare le immagini dei bambini. Chi desidera vedere le fotografie deve inviare una mail a info@agescuolamica.it con la richiesta della password, indicando cognome del bambino e classe di appartenenza.

Le fotografie non possono essere “scaricate” in nessun modo. Non è permessa nessuna manipolazione e riutilizzo delle fotografie eventualmente prelevate, non possono essere ritagliate, unite ad altre immagini, non ne può essere alterata l’integrità, non possono essere associate a simboli o testi che ne alterino la natura e il significato. Non è permesso il loro ridimensionamento, il ritaglio di particolari, ne nessun’altra alterazione.

Digitando la password, dichiarate espressamente di accettare le regole qui sopra e sollevate da qualsiasi responsabilità l’Associazione Genitori Scuola Amica e il sito www.agescuolamica.it

Per ottenere le fotografie, potete inviare una mail all’indirizzo info@agescuolamica.it indicando cognome e nome del bambino, classe e numero di foto (che trovate sotto ogni foto a sinistra) e vi forniremo istruzioni.