Back To School

Bentornati!

all’inizio del nuovo anno scolastico desideriamo farvi giungere il nostro cordiale saluto.

L’inizio di ogni cosa racchiude in sé tante aspettative, sogni, speranze e talvolta anche preoccupazioni.

Affrontatele con serenità e impegno guardando con fiducia la scuola e i vostri insegnanti che vi accompagneranno in questo nuovo anno scolastico.

Ci sono alcune novità anche al nostro interno;

La prima è che abbiamo un Consiglio Direttivo nuovo nuovo… con consiglieri nuovi e consiglieri “vecchi” per dare continuità al lavoro finora fatto.

Oggi, alla primaria, dovreste aver ricevuto il nuovo diario scolastico. Dopo le passate esperienze, abbiamo deciso di realizzare uno strumento utile a beneficio di tutti.

Nel diario abbiamo inserito un foglio che Vi preghiamo di leggere molto attentamente e, se vi piace quello che facciamo a beneficio di tutti gli alunni, vi chiediamo di compilarlo e restituircelo.

Avremo occasioni per incontraci e per condividere criticità e opportunità, con l’unico scopo di far vivere a tutti gli alunni un’esperienza formativa serena e stimolante.

Buon anno scolastico a tutti!!!!